Aprile 6, 2020 By admin Non attivi

Implantologia Zigomatica

Caso estremamente complesso, il sig. Giordano, legittimamente per cercare di risparmiare si e’ recato all’estero, soffrendo di atrofia grave, non si aspettava, che per curare questa tipologia di di atrofia, occorrono medici estremamente esperti e preparati.

L’intervento all’estero, oltre a non risolvere la problematica atrofica, con la caduta di numero 6 impianti dentali è riuscita a complicare di molto il panorama clinico già di per se’ assai complesso.

Una volta in Italia nell’arco di 18 mesi nonostante abbia girato il nord, non è riuscito a trovare la struttura che intervenisse, per la soluzione del suo caso, pultroppo non è riuscito a trovare medici, che si prendessero la responsabilità del caso.

Giunto presso le nostre sedi il paziente è stato preso in carico, risolto, con l’inserimento di due impianti Zigomatici e due impianti Pterigoidei.

Il paziente oggi è tornato a disporre della propria vita, masticazione e sorriso.

Un grandissimo abbraccio da parte di Implantologia Network, per un paziente che nel corso del tempo è stato vittima di depressione, oggi ritova la piena fiducia in se stesso.